L’Hotel

…a pochi passi dal centro di Firenze

L’Hotel Bonifacio a Firenze è situato a pochi minuti a piedi dal Duomo, dal Centro Congressi, dalla Fortezza da Basso e dalla Stazione di Santa Maria Novella. La sua elegante struttura ottocentesca conserva alcuni dei particolari originali.

Noto già agli inizi degli anni ’50, l’Hotel Bonifacio ha mantenuto costante nel tempo la premura nell’accogliere i suoi ospiti nell’atmosfera calda e confortevole dei suoi interni, con un’ampia serie di comfort e servizi per offrire un soggiorno piacevole e rilassante a Firenze.

Le sue 19 camere sono dotate di bagno con doccia, phon, telefono, TV a colori con canali satellitari, frigobar e aria condizionata.

Tra gli spazi più suggestivi c’è la Saletta Riunioni con affreschi d’Epoca in cui si può gustare la lettura di un libro o di un quotidiano, organizzare meeting e break-coffee per piccoli gruppi.

L’accogliente e luminosa Sala Colazione si affaccia su un grazioso giardino interno che, sebbene situato nel cuore della città, permette ai suoi ospiti di assaporare momenti di tranquillità a contatto con la natura.

Hotel Bonifacio è stato giudicato come Hotel Silenziosissimo dagli utenti di Venere.com di tutto il mondo.

Prenota ora il tuo soggiorno a Firenze